Immagine in evidenza: il presidente dell'Audace Cerignola, Nicola Grieco - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Spazio al primo round playoff del Derby di Capitanata tra Audace Cerignola e Foggia nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata, terminato col risultato di 4-1 che consegna ai ragazzi di mister Michele Pazienza un importantissimo vantaggio in vista del ritorno di lunedì 22 sera allo Zaccheria.
“Sognano i tifosi, sogna il presidente Nicola Grieco che al triplice fischio finale corre sotto la curva a festeggiare con il pubblico. <<Una grande vittoria contro un Foggia spento, dal quale sinceramente mi aspettavo di più, ma il Cerignola anche oggi ha dimostrato di essere la più forte. Ma non è finita, c’è ancora una partita da giocare. Mai dire mai. Piedi per terra e massima concentrazione>>” – si legge sul quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gran merito della vittoria va dato a mister Pazienza, “un vero stratega“: <<Il sogno continua, – dice nelle parole riportate dai colleghi – è un sogno iniziato molto tempo fa ed il merito è soprattutto dei ragazzi. Stanno facendo qualcosa di fantastico e migliorano partita dopo partita. Chiunque vada in campo gioca bene e lascia il segno. Ora un giorno di riposo e poi massima concentrazione sulla partita di lunedì sera. Non è affatto finita>>.
Delusione, invece, nelle parole di mister Rossi: <<Il Cerignola ha vinto con merito, nessun dubbio. Ma non è stata la partita che avevamo preparato. Poi i due gol subiti, su altrettanti calci piazzati, ci hanno tagliato le gambe. Ci lecchiamo le ferite e ripartiamo con la consapevolezza che lunedì nella partita di ritorno possiamo fare meglio. Cercheremo di essere più determinati e attenti>>.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il presidente dell’Audace Cerignola, Nicola Grieco – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…