Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Gazzetta dello Sport, in un articolo del collega Emanuele Losapio, titola così il post Foggia-Lecco descrivendo i sentimenti, quelli rossoneri, che accompagneranno il Foggia nella gara di ritorno; sentimenti che, come ci auspichiamo, fungeranno anche da carburante per provare nell’impresa di ribaltarla.
Era stato lo stesso Filippo Costa, con una storia su Instagram, a lanciare lo slogan ripreso poi dal club rossonero (“Contro tutti e tutto”). Nel mentre qualcosa si è mosso in città, ed è stata fatta infatti una richiesta di apertura d’inchiesta per quanto accaduto allo Zaccheria (arbitraggio); esposto presentato anche dalla società rossonera.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
“La squadra di Rossi obbligata a fare un’altra impresa mentre la società presenta un esposto per l’arbitraggio” – scrive Losapio.
“La decisione del direttore di gara (gol di Ogunseye annullato, ndr.) ha di fatto annullato anche il possibile intervento del VAR“, continua il collega.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…