Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Gazzetta dello Sport, edizione Puglia & Basilicata, titola così l’articolo di Emanuele Losapio dedicato al Foggia dopo la sconfitta al Rigamonti-Ceppi. “È finita”, le parole del d.g. dei rossoneri, Milillo.
“La squadra di Delio Rossi si è arresa all’ultimo chilometro, dopo aver sperato anche a Lecco di poter realizzare un’impresa ma i playoff, per i rossoneri, sono come una roulette russa“ – scrive Losapio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Era già successo, è successo di nuovo: è la terza volta in vent’anni, dopo le finali del 2007 (contro l’Avellino) e 2016 (contro il Pisa). “L’ultima finale di Lecco è forse quella dove i tifosi ci credevano di più, dopo le numerose imprese collezionate da Garattoni e compagni nell’ultimo mese per arrivare a conquistarla” – scrive Losapio.
“Nessuno dei rossoneri ha parlato. Salendo sul pullman Schenetti si è lasciato sfuggire ‘C’è grande delusione‘, così come il d.g. Vincenzo Milillo ha detto ‘È finita. Siamo stati condannati dagli episodi, il calcio è così'” – conclude Losapio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…