Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Gazzetta dello Sport, edizione Puglia & Basilicata, titola così l’articolo di Emanuele Losapio dedicato al Foggia dopo la sconfitta al Rigamonti-Ceppi. “È finita”, le parole del d.g. dei rossoneri, Milillo.
“La squadra di Delio Rossi si è arresa all’ultimo chilometro, dopo aver sperato anche a Lecco di poter realizzare un’impresa ma i playoff, per i rossoneri, sono come una roulette russa“ – scrive Losapio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Era già successo, è successo di nuovo: è la terza volta in vent’anni, dopo le finali del 2007 (contro l’Avellino) e 2016 (contro il Pisa). “L’ultima finale di Lecco è forse quella dove i tifosi ci credevano di più, dopo le numerose imprese collezionate da Garattoni e compagni nell’ultimo mese per arrivare a conquistarla” – scrive Losapio.
“Nessuno dei rossoneri ha parlato. Salendo sul pullman Schenetti si è lasciato sfuggire ‘C’è grande delusione‘, così come il d.g. Vincenzo Milillo ha detto ‘È finita. Siamo stati condannati dagli episodi, il calcio è così'” – conclude Losapio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…