Gazzetta – Inter, Brozovic e Handanovic lasciano l’Italia

Marcelo Brozovic e Samir Handanovic hanno lasciato l’Italia al termine delle due settimane di quarantena per l’emergenza COVID-19 imposte dall’Inter dopo la sfida con la Juventus, visto che Daniele Rugani era risultato positivo al virus.

Lo riporta la “Gazzetta dello Sport”: il croato è tornato in patria dopo il forte terremoto che ha colpito la città di Zagabria, dove Brozovic ha i parenti più stretti. Il portiere, invece, è tornato in Slovenia, dove la situazione relativa ai contagi da Coronavirus è quasi a quota 500 e la situazione è meno grave dell’Italia. L’Inter – riporta il quotidiano – consiglia di non lasciare Milano, anche se agli stranieri viene data più libertà. Nessun altro componente della squadra ha chiesto di tornare a casa, si legge.

Torna casa anche Lukaku? I dettagli

Come ancora riportato dalla “Rosea”, anche Romelu Lukaku potrebbe raggiungere la sua famiglia a Bruxelles, visto che la data del ritorno in campo non è ancora stata decisa. Ipotesi che “Big Rom” sta valutando attentamente.

Immagine in evidenza: Marcelo Brozovic e Samir Handanovic (Instagram)