“Questa non sarà una giornata decisiva, sarà lotta fino alle ultime perché ci sono ancora tanti punti a disposizione. Quando giochiamo alle 12.30 non abbiamo numeri buonissimi, questo mi fa paura: dobbiamo fare una grande partita a livello fisico, tecnico e mentale, sarà molto difficile”.
Sono le parole di Rino Gattuso, che spiega di non essere preoccupato di giocare a Parma prima rispetto alle altre concorrenti per la Champions, e lo dice alla vigilia della trasferta del Tardini, dove arbitrerà Paolo Valeri; arbitro che in un Parma-Milan del 2013 si rese protagonista per la punizione da cui nacque il gol vittoria per gli emiliani al 94′.
“Siamo l’unica nazione in cui ancora si fanno domande su arbitri e polemiche. Io non ricordo cosa ho mangiato l’altro ieri figurarsi Valeri nel 2013. Io devo pensare a fare scelte giuste e sbagliare meno possibile. L’arbitro fa il suo mestiere: i nostri sono molto, molto bravi, qualche giovane può fare degli errori ma ci sta”.
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…