Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ultime di mercato in casa Foggia. Come riportato dai colleghi di calciofoggia.it in un articolo dell’11 agosto, i rossoneri sono sempre più vicini alla conclusione dell’accordo con Riccardo Gatti, centrale difensivo classe ’97, di proprietà del Catanzaro.
Al tempo stesso il club rossonero sta lavorando sul possibile rientro di Ivan Kontek, centrale difensivo di proprietà del Cesena che nella scorsa stagione ha vestito la maglia dei Satanelli, mettendo a segno inoltre la rete dell’incredibile 3-0 all’Audace Cerignola nei playoff.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Intanto, secondo quanto riportato sempre su calciofoggia.it dal collega Tiziano Errichiello, in casa rossonera ci sarebbero sondaggi per Samuele Spalluto. Si tratta di un attaccante ventiduenne classe 2001 di proprietà della Fiorentina, ex Ternana ed al Novara nella passata stagione: con la casacca dei piemontesi, Spalluto ha messo a referto 2 gol e 1 assist in 14 presenze, tra campionato di Serie C – girone A e playoff.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…