Matteo Silvestri, foto condivise dall’Atletico Peschici
Il calcio dauno piange Matteo Silvestri, nome noto del calcio dilettantistico pugliese nonché bomber dell’Atletico Peschici. Trentatreenne, Matteo ha vestito in carriera anche la maglia del Vieste.
A darne il triste annuncio ci ha pensato la società, l’Asd Atletico Peschici Calcio 2018, attraverso i propri canali social ufficiali.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Non avremmo mai voluto dare questa notizia ma la vita a volte è ingiusta. Oggi il nostro bomber, Nr.10, il ragazzo che ha scritto la storia calcistica di Peschici con due promozioni, il nostro mister del settore giovanile ci ha lasciato per sempre. La società, la tua famiglia manterrà vivo il tuo ricordo perché le persone come te vivono in eterno. Grazie a Jessica, al fratello, a tutti i parenti per quello che avete fatto per Matteo. Sentite condoglianze. Riposa in pace bomber” – questo l’annuncio della società.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…