Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Dopo aver riscoperto il sapore della vittoria al Pino Zaccheria con il Taranto, il Foggia è ora atteso dalla sfida tra le mura dell’Alfredo Viviani con il Potenza nella nona di campionato: il match è in programma alle ore 19:45 di domenica 13 ottobre.
I ragazzi di mister Pietro De Giorgio vengono dal successo esterno con la Juventus Next Gen (2-3, Palumbo, Da Graca / Schimmenti, D’Auria, Castorani), mentre quelli di Ezio Capuano appunto dal successo interno con il Taranto (2-0, Emmausso, Salines).
Osserviamo come arrivano le due squadre all’incontro, con una cronologia delle ultime cinque partite delle squadre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Potenza
Il Potenza è oggi 6° (formalmente 7°), ex aequo col Giugliano, con 14 punti all’attivo, raccolti anche grazie a un pari col Messina e a una vittoria con la Turris nei turni iniziali (col Benevento la seconda sconfitta sinora rimediata). Il bilancio è quindi di quattro vittorie, quattro pari e due sconfitte; la differenza reti è di -2, frutto di 14 gol fatti e 16 subiti.
Foggia
Il Foggia è oggi 11° (formalmente 12°), ex aequo con la Casertana, con 8 punti all’attivo, raccolti anche grazie a un pari col Trapani e a una vittoria con il Team Altamura nei turni iniziali (con il Monopoli un’altra sconfitta rimediata). Il bilancio è quindi di due vittorie, due pari e quattro sconfitte; la differenza reti è di -5, frutto di 9 gol fatti e 14 subiti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…