Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Sta per avviarsi alla conclusione una delle “telenovele” del mercato in uscita in casa Foggia? Alessandro Garattoni sembra destinato nelle prossime ore a lasciare la Capitanata per ritrovare un ex rossonero, vale a dire mister Fabio Gallo alla Virtus Entella. L’operazione non sarebbe “a senso unico”, bensì si tratterebbe di uno scambio: la notizia è riportata dai colleghi di Telefoggia nel corso della trasmissione Il Pallone in Poltrona, andata in onda nella serata del 15 gennaio.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Garattoni, che per tanti giorni è sembrato ad un passo dall’Avellino, domani (16 gennaio ndr.) potrebbe essere un nuovo giocatore dell’Entella. Dall’Entella, il Foggia prenderebbe Tascone, centrocampista di grande qualità, importante per la categoria; piace anche al Taranto, però credo che il Foggia – dice il conduttore Carmine Troisi – in questo momento sia davanti a tutti, non fosse altro perché potrebbe, nelle prossime ore, probabilmente già nella giornata di domani, perfezionarsi questo scambio: Garattoni alla Virtus Entella, percorso inverso per Tascone. Ex Turris, tra l’altro, quindi già compagno di Santaniello. A meno di clamorosi colpi di scena, possiamo dire che al 90% domani – conclude in merito – si definisce questo scambio: Garattoni all’Entella, Tascone al Foggia“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…