Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia comincia bene il suo sprint finale alla guida di Delio Rossi. I rossoneri infatti hanno battuto in casa il Giugliano per 3-0, con le reti di Ogunseye, Petermann e Frigerio. Tuttavia, già nella prossima partita, quella contro la temuta Catanzaro, i satanelli dovranno fare a meno di Alessandro Garattoni, che salterà il match.
Nessun infortunio o altro, semplicemente il 2 due dei rossoneri infatti si è fatto espellere nei minuti finali del match contro il Giugliano: le proteste verso l’arbitro, giudicate eccessive, hanno fatto estrarre al direttore di gara il cartellino rosso al minuto 45′ + recupero del secondo tempo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Un qualcosa che poteva essere evitata poiché a partita ormai finita e con ben tre reti di vantaggio.
Nel match in Calabria, al Ceravolo di Catanzaro, Delio Rossi dovrà fare a meno del venticinquenne originario di Cesena che salterà sicuro la prossima partita; clicca qui per leggere il verdetto del giudice sportivo.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…