Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si profila un duello tra squadre di Serie B per il laterale del Foggia, Alessandro Garattoni: secondo i colleghi di TUTTOcalcioPUGLIA.com, le due società interessate al numero 2 rossonero sono Venezia ed Ascoli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Foggia, però, considera il calciatore – in scadenza di contratto a giugno 2023 – un punto fermo del progetto di Gallo e per questo motivo non vorrebbe privarsene, a meno di clamorose e folli offerte finora non pervenute.
Garattoni – che fino a questo punto della stagione ha collezionato 21 presenze, condite da 2 gol e 4 assist – aveva così risposto a chi gli chiedeva del mercato al termine della sfida persa col Picerno:
“Mercato? Su di me non ci sono voci in particolare. Sono un giocatore del Foggia fino a giugno e mi impegnerò fino alla fine. Vedremo poi cosa succederà“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…