Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si profila un duello tra squadre di Serie B per il laterale del Foggia, Alessandro Garattoni: secondo i colleghi di TUTTOcalcioPUGLIA.com, le due società interessate al numero 2 rossonero sono Venezia ed Ascoli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Foggia, però, considera il calciatore – in scadenza di contratto a giugno 2023 – un punto fermo del progetto di Gallo e per questo motivo non vorrebbe privarsene, a meno di clamorose e folli offerte finora non pervenute.
Garattoni – che fino a questo punto della stagione ha collezionato 21 presenze, condite da 2 gol e 4 assist – aveva così risposto a chi gli chiedeva del mercato al termine della sfida persa col Picerno:
“Mercato? Su di me non ci sono voci in particolare. Sono un giocatore del Foggia fino a giugno e mi impegnerò fino alla fine. Vedremo poi cosa succederà“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…