Gallo a FoggiaTV: “Ripresa allenamenti? Non è problema mio”

Gallo

Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

“Non voglio parlare, è una decisione ponderata. Non ho visto nessuno – sono le prime parole rilasciate da Fabio Gallo a FoggiaTV, dopo le sue dimissioni. Il tecnico, inoltre, ha già salutato la piazza rossonera su Instagram.

Sulla ripresa degli allenamenti di oggi poi il tecnico è stato molto fermo: Non è più un problema mio” – ha commentato, aggiungendo che, alla base, ci sarebbe stato un problema di gravissima entità. Qui il servizio completo:

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)