Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nella conferenza stampa di questa mattina, tenutasi alla Sala Ricevimenti MariGiò e trasmessa in diretta dall’emittente locale FoggiaTV, Fabio Gallo ha voluto chiarire alcuni punti in seguito alle sue dimissioni.
“La mia carriera? Sono stato esonerato solo a Potenza dalle altre parti non sono stato esonerato. Questa cosa viene fuori perché Gallo non è stato scelto da Canonico (ma da Lauriola, ndr.) e quindi Canonico non conosceva la storia di Gallo. Ho fatto il collaboratore in Azerbaigian e ho messo i cinesini con grande dignità perché sono stato scelto, è stato un onore essere stato scelto da un grande allenatore come De Biasi. I ‘cinesini’ (definiti così da Canonico ieri, ndr.) li ho messi con dignità, con piacere e con competenza. La cosa gravissima che dicevate ieri non è una cosa gravissima è una cosa irrispettosa, questa squadra a detta del Sig. Canonico è una squadra molto forte e competitiva, che io condivido, domenica l’ho ribadito alla squadra che sono sicuro”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Scusate un aspetto importantissimo, per le tante cose che ho sentito che mi hanno disturbato; ieri non ho saluto la squadra, ho avvisato Di Pasquale, dicendo di portare i miei saluti alla squadra e che sarei andato a salutare ma ieri non lo ritenevo opportuno. Stamattina ho salutato la mia ex squadra, sono entrato nello spogliatoio e ho portato loro via due minuti dal loro lavoro odierno” – dice il tecnico.
“Ripeto, ho un’educazione e un rispetto per le persone che nessuno può mettere in dubbio. Non scappo via, vado via perché non ci sono i presupposti per dare il meglio” – spiega Gallo.
Continua a leggere LA TERZA PARTE della conferenza. CLICCA QUI!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…