Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nella conferenza stampa di questa mattina, tenutasi alla Sala Ricevimenti MariGiò e trasmessa in diretta dall’emittente locale FoggiaTV, Fabio Gallo ha voluto chiarire alcuni punti in seguito alle sue dimissioni.
“La mia carriera? Sono stato esonerato solo a Potenza dalle altre parti non sono stato esonerato. Questa cosa viene fuori perché Gallo non è stato scelto da Canonico (ma da Lauriola, ndr.) e quindi Canonico non conosceva la storia di Gallo. Ho fatto il collaboratore in Azerbaigian e ho messo i cinesini con grande dignità perché sono stato scelto, è stato un onore essere stato scelto da un grande allenatore come De Biasi. I ‘cinesini’ (definiti così da Canonico ieri, ndr.) li ho messi con dignità, con piacere e con competenza. La cosa gravissima che dicevate ieri non è una cosa gravissima è una cosa irrispettosa, questa squadra a detta del Sig. Canonico è una squadra molto forte e competitiva, che io condivido, domenica l’ho ribadito alla squadra che sono sicuro”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Scusate un aspetto importantissimo, per le tante cose che ho sentito che mi hanno disturbato; ieri non ho saluto la squadra, ho avvisato Di Pasquale, dicendo di portare i miei saluti alla squadra e che sarei andato a salutare ma ieri non lo ritenevo opportuno. Stamattina ho salutato la mia ex squadra, sono entrato nello spogliatoio e ho portato loro via due minuti dal loro lavoro odierno” – dice il tecnico.
“Ripeto, ho un’educazione e un rispetto per le persone che nessuno può mettere in dubbio. Non scappo via, vado via perché non ci sono i presupposti per dare il meglio” – spiega Gallo.
Continua a leggere LA TERZA PARTE della conferenza. CLICCA QUI!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…