Galli: “Inter? Si parla della salute delle persone. E sulle Nazionali…

Massimo Galli si era detto favorevole al rinvio di Inter-Sassuolo e l’ha ribadito a La Gazzetta dello Sport. Il primario del reparto di Infettivologia dell’ospedale Sacco di Milano ha rilasciato un’intervista alla Rosea, evidenziando il fatto che si sta parlando della salute delle persone:

“Sono situazioni un po’ sgradevoli, pare che qualcuno voglia fare un torto a qualcun altro, ma si parla di salute delle persone. Poi esistono i protocolli e quello del calcio prevede la possibilità di tornare ad allenarsi, ma o in solitaria o comunque con il solito gruppo di lavoro. Stop”.

Galli ha poi parlato di un’eventuale partenza dei calciatori per le Nazionali: “Se l’Ats ha detto no, significa che non devono muoversi. Non si può derogare dalle regole sanitarie. Per me non stanno in piedi le rimostranze delle federazioni”.

Foto: account ufficiale Twitter Massimo Galli