Cristian Galano, frame videoconferenza SSC Bari - Youtube
L’ex Foggia, Cristian Galano, nome importante per il Bari, si racconta a La Gazzetta del Mezzogiorno, in un’intervista a cura del collega Davide Lattanzi. Il trentaduenne ha espresso la propria tristezza per quella che ormai è un’imminente fine del rapporto col club biancorosso: “Rispetto tutti ma forse con me è mancata chiarezza“ – dice Galano che spiega come abbia “sofferto tantissimo”.
Sono state solo 6 le partite del foggiano in questa stagione, 4 in campionato e 2 in Coppa Italia: l’attaccante non entra in campo dal 27 Novembre 2022 e il suo contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. “Quanto avrei voluto giocare la finalissima contro il Cagliari, volevo spaccare il mondo!”, ha confessato rammaricato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Galano riavvolge il nastro e parla dei suoi primi quattro mesi al Bari: “Ho cercato di presentarmi in ritiro al meglio, ma nel frattempo arrivavano tanti calciatori in attacco, per me non c’è mai stato un vero spazio“ – dice.
“Non ho mai avuto problemi tali da essere realmente indisponibile, mi dispiace che su questo nessuno abbia speso una parola, in fondo per il Bari ho sempre dato tutto. Ora ho bisogno di sentirmi un calciatore importante: andrò dove si crederà in me. Il Bari resterà sempre casa mia e lo seguirò con tutto il cuore” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…