Calcio Foggia

Da Parigi a Modena, passando per Torino: tutti uniti per Gaetano, Michele e Samuel

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e ricordo che stanno arrivando, dalle diverse piazze, nei confronti di Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuel Del Grande, i tre giovani ultras del Foggia scomparsi a seguito di un incidente stradale avvenuto al termine della sfida esterna del Viviani con il Potenza.

Oggi con il lutto nel cuore, nessuna pezza, nessuna bandiera… Per onorare Gaetano, Michele e Samuel!” – scrive la Curva Nord 12 Palermo su Facebook, che al Braglia di Modena ha esposto uno striscione con su scritto “Samuel, Michele e Gaetano, Palermo vi rende onore“. Anche i tifosi del Modena hanno espresso la propria vicinanza con lo striscione “Vicini alla Foggia Ultras“.

Si passa per l’Allianz Stadium, dove nel corso di Juventus-Lazio la Curva Sud bianconera ha ricordato i tre ragazzi con lo striscione “Da una trasferta si torna senza voce, non senza vita“.

Oltre i confini nazionali, gli ultras del Paris Saint-Germain hanno espresso vicinanza (“Vicini alla Foggia Ultras“) nel corso della sfida di campionato al Parco dei Principi con lo Strasburgo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram. Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: la funzione funebre di Michele Biccari, Samuel Del Grande e Gaetano Gentile allo Zaccheria – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

A Foggia arriva tutto l’amore per Gaetano, Michele e Samuel dall’intero Stivale

Tantissimo amore è giunto praticamente da ogni parte dello Stivale: si annoverano i messaggi dei tifosi del Pisa (“Vicini al dolore del popolo foggiano“), del Perugia (“Vicini alle famiglie dei ragazzi e alla Foggia Ultras“), del Cittadella (“Vicini alla Foggia Ultras“), del Brescia (“Vicini alla Foggia Ultras“), del Bologna (“Vicini alla Foggia Ultras“), della Viterbese (“Vicini al dolore della Foggia Ultras“), dell’Acireale (“Vicini alla Foggia Ultras“), del Ragusa (“Gaetano, Samuel e Michele… Il vostro ricordo mai svanirà!!!“), del Castel San Giorgio (“Samuel, Michele, Gaetano, del mondo Ultras immortali“), del Fasano (“Nel cuore di ogni ultras del mondo, come una cicatrice resterà il vosto ricordo“), del Livorno (“Vicini al dolore di Foggia. Samuel, Michele e Gaetano ultras per sempre“), dell’Angri (“Vite spezzate per seguire un ideale… Angri piange gli angeli foggiani“), del Napoli (“Giovinezza foggiana, R.I.P.“), del Ruffano (“Avete vissuto da ultras onorando la città: continuate a tifare il vostro Foggia anche dall’aldilà! Vicini alle famiglie e alla Foggia Ultras“), del Mantova (“Vicini alla Foggia Ultras“), della Juve Stabia (“Non esiste colore davanti a questo dolore. Vicini alla Foggia Ultras“), della Scafatese (“Sventolate in alto i vostri colori… R.I.P Ultras Foggia“) e di tante altre tifoserie ancora, che hanno tenuto a dedicare un pensiero ai tre angeli, che certamente da lassù continueranno con orgoglio a sfoggiare i propri colori.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.

Immagine in evidenza: la funzione funebre di Michele Biccari, Samuel Del Grande e Gaetano Gentile allo Zaccheria – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

27 minuti ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

4 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

7 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

19 ore ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

1 giorno ago

Questa è casa mia: il Foggia riaccoglie un grande ex | Affare in dirittura d’arrivo

Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…

1 giorno ago