Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Qualcosa parrebbe muoversi attorno al futuro del Calcio Foggia: secondo i colleghi di Foggia TV, le massime espressioni dell’imprenditoria locale starebbero valutando il progetto calcio. In particolare, a muoversi sarebbe la Fondazione Capitanata per lo Sport, con titolo e competenze in forza al ruolo di sostegno alla pratica sportiva e in generale alla crescita del territorio; ieri sera si sarebbe già tenuto il primo confronto tra i soci imprenditori della fondazione, con contestuale condivisione di massima al progetto Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Gli imprenditori sarebbero tutti pronti a sostenere il calcio e a contribuire alla causa, di fronte a un eventuale disimpegno dell’attuale proprietà. Il progetto della Fondazione, dopo l’ok ricevuto ieri sera dai soci, sarà allargato a tutte le forze imprenditoriali della provincia. Al momento siamo nella fase embrionale, ma la novità è che la pista non sembra più impraticabile come negli scorsi anni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…