Dal ritiro della Germania, il centrocampista della Juventus commenta con parole dure l’esclusione dalla prima fase di Champions League:
“Sono scioccato e arrabbiato. La scorsa settimana il club mi aveva detto tutt’altro, poi ieri l’allenatore mi ha chiamato e in meno di un minuto mi ha detto che non sarei stato in squadra. Non è stato sincero con me. Se l’avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juve. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò con la società e il mio agente. Mi hanno deluso”.
E ancora:
“Proprio non me lo so spiegare, sono stato escluso senza un valido motivo. Non li ho ancora ascoltati. Io però voglio e devo partecipare alla Champions”.
Immagine in evidenza: Il Bianconero
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…