Immagine in evidenza: la funzione funebre di Michele Biccari, Samuel Del Grande e Gaetano Gentile allo Zaccheria - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Per motivi di sicurezza, non sarà allestito il maxischermo in via Gioberti – in prossimità dello Stadio Pino Zaccheria – per seguire la funzione funebre di Michele Biccari, Gaetano Gentile e Samuel Del Grande, i giovanissimi tifosi del Calcio Foggia 1920 deceduti domenica sera a Potenza in un incidente stradale.
La cerimonia, diretta da Mons. Giorgio Ferretti (Arcivescovo di Foggia-Bovino) potrà essere seguita su:
Immagine in evidenza: la funzione funebre di Michele Biccari, Samuel Del Grande e Gaetano Gentile allo Zaccheria – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…