Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Domani, Giovedì 17 Ottobre 2024, si terranno le esequie di Gaetano, Michele e Samuel, i tre giovanissimi tifosi che hanno perso la vita nel tragico incidente di Domenica scorsa, sulla strada che porta da Potenza a Melfi, di ritorno dalla trasferta.
Si attendono ultras da ogni parte di Italia oltre che diverse persone della città, e non, che vorranno rendere omaggio ai ragazzi con un ultimo saluto. Ecco il comunicato della Curva Nord circa l’organizzazione di domani.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Quel giorno che non vorremmo mai vivere. Oggi pomeriggio sarà allestita la camera ardente presso il Palazzetto dello Sport Preziusi. Domani pomeriggio alle 16.00 sarà celebrata la funzione religiosa allo Zac che ha visto crescere, gioire e piangere i nostri tre angeli. Invitiamo tutta la città a stringersi attorno al dolore che ha colpito le famiglie e tutto il mondo Ultras“, si legge.
“Ci teniamo a sottolineare che durante la funzione religiosa, nonostante venga celebrata allo stadio, tutti debbano mantenere un profilo di assoluto silenzio e rispetto, non saranno ammessi cori, battimani, e tutto quanto possa interferire con la funzione!!! Tutta l’Italia guarderà noi, mostriamo maturità e facciamo capire a tutti chi sono i Foggiani! Per gli ultras di tutta Italia che verranno ad onorare i nostri fratelli, la città di Foggia e lo Zaccheria saranno la casa di tutti“, conclude la nota.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…