Frigerio. Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Svolta positiva sul ‘caso Frigerio‘, dopo che già dal ritiro estivo erano sparite le sue tracce. La situazione è stata abbastanza evidente fin da subito ed era di tipo societaria. Sul classe 2001 si era avvicinato addirittura quel rivale dei playoff, il Lecco, per accaparrarselo.
Il giocatore tuttavia era rimasto in casa rossonera allenandosi e prendendo parte anche ai match della primavere. Fu mister Cudini a rompere il silenzio per primo, appena un paio di settimane fa spiegando che “Frigerio si allena con noi perché è un giocatore del Foggia, è da Prima Squadra e non da Primavera. Si allena con noi e qualche volta gioca in Primavera per trovare minutaggio. E’ un giocatore che sta bene, può far bene e giocare, ma la palla, ripeto, passa all’aspetto gestionale” – disse. Oggi poi la sorpresa nella conferenza stampa pre-Messina.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
A sorpresa, durante la conferenza stampa di presentazione pre Foggia-Messina che si è tenuta oggi nella sala Stampa Fesce dello Zaccheria, mister Cudini ha parlato di questa novità: “Volevo confermare un cambiamento che c’è stato: ci siamo riuniti con la società, che aveva preso delle decisioni nell’altro senso. Ci siamo riuniti e la società ha fatto un passo avanti” – dice il tecnico.
“Per quanto mi riguarda, sono stato molto contento e disponibile di questa situazione: abbiamo reintegrato Marco Frigerio, quindi è a disposizione per domani. Si è sempre allenato con noi: era una situazione da gestire ed è stata gestita in un certo modo, ora c’è stata disponibilità da tutte le componenti, con grande entusiasmo rimettiamo Marco dentro“ – ha concluso il tecnico.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…