Calcio Foggia

Sorpresa Frigerio, è stato reintegrato: in campo già col Messina?

Svolta positiva sul ‘caso Frigerio‘, dopo che già dal ritiro estivo erano sparite le sue tracce. La situazione è stata abbastanza evidente fin da subito ed era di tipo societaria. Sul classe 2001 si era avvicinato addirittura quel rivale dei playoff, il Lecco, per accaparrarselo.

Il giocatore tuttavia era rimasto in casa rossonera allenandosi e prendendo parte anche ai match della primavere. Fu mister Cudini a rompere il silenzio per primo, appena un paio di settimane fa spiegando che “Frigerio si allena con noi perché è un giocatore del Foggia, è da Prima Squadra e non da Primavera. Si allena con noi e qualche volta gioca in Primavera per trovare minutaggio. E’ un giocatore che sta benepuò far bene e giocare, ma la palla, ripeto, passa all’aspetto gestionale” – disse. Oggi poi la sorpresa nella conferenza stampa pre-Messina.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Torna Frigerio, le parole di Cudini

A sorpresa, durante la conferenza stampa di presentazione pre Foggia-Messina che si è tenuta oggi nella sala Stampa Fesce dello Zaccheria, mister Cudini ha parlato di questa novità: Volevo confermare un cambiamento che c’è stato: ci siamo riuniti con la società, che aveva preso delle decisioni nell’altro senso. Ci siamo riuniti e la società ha fatto un passo avanti” – dice il tecnico.

“Per quanto mi riguarda, sono stato molto contento e disponibile di questa situazione: abbiamo reintegrato Marco Frigerio, quindi è a disposizione per domani. Si è sempre allenato con noi: era una situazione da gestire ed è stata gestita in un certo modo, ora c’è stata disponibilità da tutte le componenti, con grande entusiasmo rimettiamo Marco dentro – ha concluso il tecnico.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Una volta il calcio non si fermava neanche il giorno di Natale

Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…

4 giorni ago

Roberto Baggio: la biografia completa del Divin Codino

Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…

2 settimane ago

Ronaldinho: biografia completa, storia e magia eterna del campione brasiliano

La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…

3 settimane ago

Europa League, le squadre favorite per la vittoria

L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…

3 settimane ago

Lamine Yamal: biografia, carriera, stipendio e curiosità sul nuovo prodigio del Barcellona

L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…

4 settimane ago

Diego Armando Maradona: biografia e carriera della leggenda del calcio

Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…

1 mese ago