Rumors e voci di mercato cominciano a circolare sul web e non solo: secondo le prime indiscrezioni (come riporta tuttob.com), il Foggia starebbe pensando ad Antonio Bacio Terracino, attaccante del Teramo, giocatore conteso anche da Livorno e Cosenza.
Pare inoltre che la società rossonera sia molto interessata alle prestazioni di Pierluigi Frattali, classe ’85, portiere del Parma. Frattali ha vestito le maglie di Frosinone, Vicenza, Verona, Valle d’Aosta, Cosenza, Avellino e Parma e in serie B conta 140 presenze oltre. Al Parma vi è dal 2017, salendo dalla serie C fino alla serie A. Interessa anche Simone Scuffet, portiere dell’Udinese. Probabilmente ci sarà la cessione o la risoluzione per uno degli attuali portieri, Bizzarri o Noppert.
Per i difensori centrali invece spuntano i nomi di Michele Fornasier, 25 anni del Pescara ed il francese Sebastien De Maio, 31enne in forze al Bologna; per i mediani si parla di Leandro Greco, 32 anni della Cremonese, Mirko Gori, 25 anni del Frosinone, il ghanese Raman Chibsah, 25 anni del Frosinone ed il croato Andrija Balic, 21 anni dell’Udinese.
In uscita il mediano Marco Carraro che l’Atalanta, proprietaria del cartellino, girerà in prestito ad un altro club di Serie B. Ricordiamo agli utenti che si tratta solo di rumors e che, a prescindere se le voci siano verificate o meno, nel calciomercato è sempre bene tenere a mente che tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.
Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ⚽
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…