Ci siamo! Si entra nel vivo della competizione calcistica più ambita di sempre: iniziano gli ottavi di finale. Ad aprire le danze sono Francia e Argentina che si affronteranno questo pomeriggio alle ore 16:00 alla Kazan Arena.
Va detto che il girone della Francia non era affatto complicatissimo, ma è altrettanto vero che non possiamo non notare la qualità fisica e tecnica dei “cugini”. Vedremo se Deschamps continuerà a fare ottime scelte.
Francia (4-3-3), la probabile formazione: Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Griezmann, Dembelè. CT: Deschamps.
Non si può dire lo stesso per l’Argentina, salvata nei minuti finali dalla fortuita rete di Marcos Rojo. La qualificazione c’è stata ma quanta fatica! Se il solo Leo Messi non è bastato contro squadre di non eccelso livello, basterà contro i team favoriti?
Argentina (4-3-3), la probabile formazione: Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Enzo Pèrez, Mascherano, Banega; Pavon, Messi, Di Maria. CT: Sampaoli.
Francesi favoriti ma l’Argentina ha ancora qualche asso nella manica, Messi a parte. Non male la X nel primo tempo, quotata a 1,90, mentre l’Over 1,5 viene quotato a 1,47 da GoldBet (sempre nel primo tempo). Il probabile risultato esatto potrebbe essere 2 a 1 per i francesi. GoldBet offre 2.40 per l’1 mentre planetwin365 offre 1.84 per il GOL o l’Over 2.5.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…