Ci siamo! Si entra nel vivo della competizione calcistica più ambita di sempre: iniziano gli ottavi di finale. Ad aprire le danze sono Francia e Argentina che si affronteranno questo pomeriggio alle ore 16:00 alla Kazan Arena.
Va detto che il girone della Francia non era affatto complicatissimo, ma è altrettanto vero che non possiamo non notare la qualità fisica e tecnica dei “cugini”. Vedremo se Deschamps continuerà a fare ottime scelte.
Francia (4-3-3), la probabile formazione: Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Griezmann, Dembelè. CT: Deschamps.
Non si può dire lo stesso per l’Argentina, salvata nei minuti finali dalla fortuita rete di Marcos Rojo. La qualificazione c’è stata ma quanta fatica! Se il solo Leo Messi non è bastato contro squadre di non eccelso livello, basterà contro i team favoriti?
Argentina (4-3-3), la probabile formazione: Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Enzo Pèrez, Mascherano, Banega; Pavon, Messi, Di Maria. CT: Sampaoli.
Francesi favoriti ma l’Argentina ha ancora qualche asso nella manica, Messi a parte. Non male la X nel primo tempo, quotata a 1,90, mentre l’Over 1,5 viene quotato a 1,47 da GoldBet (sempre nel primo tempo). Il probabile risultato esatto potrebbe essere 2 a 1 per i francesi. GoldBet offre 2.40 per l’1 mentre planetwin365 offre 1.84 per il GOL o l’Over 2.5.
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…