Immagine in evidenza: Francesco Viscomi - crediti foto: foto di Antonio Errichiello
Calcio Foggia, saluta il difensore Francesco Viscomi. Il suo post su Instagram:
“E’ arrivato il momento dei saluti, da qualche giorno mi è stato comunicato che per svariati motivi qualora salissimo in C non farei parte della rosa nella prossima stagione. Naturalmente tutti sanno quale fosse la mia totale volontà senza se e senza ma, dopo aver atteso mesi oggi devo pensare a tutelare la mia famiglia senza rischiare nulla. E’ ora di voltare pagina, lasciare il passato alle spalle, alzar la testa e pensare al futuro, con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso, tutto quello che avevo dentro, anima e corpo per questa città, per questa maglia e per i tifosi.
E’ stata un’esperienza meravigliosa la mia prima al sud… mi avete veramente fatto sentire a casa… ogni singola persona che ho avuto la fortuna di conoscere in questo percorso. Ci tengo a ringraziare la società che mi ha dato quest’opportunità, ci tengo a ringraziare tutte le persone conosciute quest’anno che porterò sempre nel cuore e un ringraziamento speciale alla mia famiglia, alla mia compagna che ha dovuto far da mamma e papà, ai miei genitori, a mia figlia che ogni giorno insieme mi hanno trasmesso la forza per andar avanti nonostante la lontananza .
Grazie di cuore a tutti, Foggia rimarrà sempre nel mio cuore.Ps. e tu amico mio che ora proteggi da lassù la tua famiglia e lo Zac, mi raccomando fa che vada tutto alla grande. Un bacio a te Anto’❤️
Grazie a tutti, e’ stato un piacere.
Visco #13“.
Immagine in evidenza: Francesco Viscomi – crediti foto: foto di Antonio Errichiello
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…