Ospite alla trasmissione “Estate Rossonera”, in onda su Foggia TV, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato anche dei diritti televisivi della prossima stagione:

“Noi abbiamo lavorato nel corso dell’ultimo anno per diversificare il prodotto e per diversificare i costi, in modo tale da offrire una proposta a tutti quanti. Allo streaming per i giovani, perché vogliono un prodotto dove, quando, come decidono loro, quindi molto flessibile, quando lo vogliono e dove vogliono e quindi con un prezzo anche contenuto” – ha detto Ghirelli.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.

“Poi abbiamo lavorato sullo streaming, quindi ELEVEN: stiamo per concludere” – prosegue – “un contratto con loro che ci vedrà impegnati con loro tra uno o due anni ancora. Poi abbiamo Rai: quest’anno si vedranno due partite in chiaro. Per noi questo è un altro elemento fondamentale”.

Le gare sulla Rai sarebbero previste per “il lunedì, il lunedì sicuramente si manterrà e stiamo discutendo per la seconda partita dove collocarla.

Poi si sta ragionando, ormai lo sapete, con Sky: si andrà sia sui canali quelli di Sky, del calcio, sia si manterrà la pay-per-view anche. Si dovrebbe concludere un’operazione di questo genere, adesso vedremo il numero delle partite che verranno date: sarà un numero che a rotazione coprirà i diversi gironi, con un numero domenicale di partite (tra sabato, la domenica, adesso vediamo quando si giocherà).

Poi c’è tutta la partita delle locali, la partita delle radio… Quindi, diciamo, un ampio raggio di proposte, perché noi dobbiamo corrispondere alle esigenze di un pubblico estremamente diversificato e vasto.

Poi abbiamo fatto l’accordo con un imprenditore italo-americano di Miami e si trasmetterà tutte le partite in streaming, in tutto il mondo, per gli italiani”. – conclude, in merito.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: il presidente Lega Pro, Francesco Ghirelli, ad “Estate Rossonera” – dalla trasmissione andata in onda su Foggia TV il 16/07/2021

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here