Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Virtus Francavilla-Foggia, match valido per la ventitreesima giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45 di oggi, venerdì 26 gennaio, presso la Nuovarredo Arena.
I ragazzi di Roberto Occhiuzzi vengono dal buon pari esterno dello Scida col Crotone (1-1), mentre i rossoneri – sulla cui panchina è tornato Mirko Cudini – dalla sconfitta rimediata nell’ultima gara dell’interregno Coletti–Vacca con l’Avellino (1-3). Tutte e due le squadre hanno bisogno di punti come il pane per smuovere la classifica ed allontanarsi il più possibile dalla zona playout: la Virtus ha oggi 18 punti ed è 18esima, mentre il Foggia di punti ne ha 25, che significano 15° posto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Virtus Francavilla (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteagudo, De Marino (Molnar); Carella, Di Marco, Risolo, Macca, Ingrosso; Polidori, Artistico. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.
Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Riccardi, Carillo, Rizzo; Martini, Di Noia, Tascone; Tonin, Santaniello, Millico. Allenatore: Mirko Cudini (squalificato).
Alternativa Foggia (3-4-3): Perina; Riccardi, Carillo, Rizzo; Salines, Di Noia, Tascone, Vezzoni; Tonin, Santaniello, Millico. Allenatore: Mirko Cudini (squalificato).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro su Antenna Sud, canale 14 del Digitale Terrestre.
Inoltre, come per tutti i match della Serie C NOW 2023/2024, Virtus Francavilla-Foggia è su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
La partita sarà trasmessa su Sky Sport 255 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale!
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…