Immagine in evidenza: uno scatto di Virtus Francavilla-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Foggia, è una crisi che non sembra conoscere una fine. I rossoneri cadono anche alla Nuovarredo Arena al cospetto della Virtus Francavilla, che porta i tre punti a casa grazie ad una rete di Artistico al 34′. Vano l’assalto finale, che conta diverse occasioni con cui i Satanelli sono stati vicini ad agguantare il pari.
I ragazzi di Cudini, oggi guidati da Cicioni vista la squalifica del trainer di Sant’Elpidio a Mare, sono appena oltre i confini della zona playout con 25 punti all’attivo, che significano 15° posto momentaneo. Balzo in avanti per quelli di Occhiuzzi, che ora di lunghezze ne hanno 21 e si issano temporaneamente alla 17esima piazza.
Monteagudo appoggia dalle retrovie a Di Marco che slalomeggia, si avvicina all’area di rigore e allarga sulla sinistra per Ingrosso, bravo a trovare con un cross l’incornata di Artistico, che da pochi passi supera Perina. Minuto 34.
Nota bene: per rileggere tutte le azioni salienti della contesa, puoi cliccare qui per reindirizzarti alla diretta testuale dell’incrocio.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Marcatori: 34′ Artistico (V)
Virtus Francavilla (3-5-2): Branduani; Dutu, Molnar, Monteagudo; Carella (75′ De Marino), Di Marco, Risolo, Macca (60′ Garofalo), Ingrosso (84′ Gasbarro); Artistico, Polidori. A disposizione: Carretta, Lucatelli; Agostinelli, Nicoli, Serio, Vapore, Cardoselli, Fekete, Giovinco. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.
Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Carillo (70′ Papazov), Riccardi, Rizzo; Martini (88′ Idrissou), Di Noia (46′ Odjer), Tascone; Millico, Tonin, Vezzoni (88′ Antonacci). A disposizione: Nobile; Castaldi, Pazienza, Agnelli, Fiorini, Rossi, Brancato. Allenatore: Cristian Cicioni (Mirko Cudini squalificato).
Ammoniti: 11′ Artistico (V), 20′ Rizzo (F), 90+’ Rossi (F, dalla panchina), 90+2′ Idrissou (F)
Espulsi: nessuno
Calci d’angolo: 5-9
Recupero: 1′ p.t., 6′ s.t.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Virtus Francavilla-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…