Immagine in evidenza: mister Roberto Occhiuzzi - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Virtus Francavilla Calcio (frame da video)
Diramata la lista convocati della Virtus Francavilla per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di oggi presso la Nuovarredo Arena e valida per la 23^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 23 gli uomini a disposizione di mister Roberto Occhiuzzi, che ha così presentato l’incontro in conferenza stampa: “Ogni gara è fondamentale, non possiamo fare calcoli dove ci sono squadre che pensi sulla carta siano più forti, quindi metti in conto che vai a perdere, o squadre che magari sulla carta se la possono giocare: questi conti non vanno fatti, ogni gara è una finale che può e deve portare punti per poi sommarli alla fine per portarti alla salvezza“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Roberto Occhiuzzi – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Virtus Francavilla Calcio (frame da video)
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…