Bordo Campo

Foschi: “La Serie D? Spero che le istituzioni intervengano”

In attesa di conoscere quale sarà il destino del Lecco, che vincendo i playoff ha conquistato la promozione in Serie B dopo 50 anni, il tecnico Luciano Foschi ha commentato la situazione ai microfoni di Sky Sport 24, come riportato dai colleghi della testata giornalistica lacasadic.com.

La situazione è delicata: non solo il rischio di essere estromesso dalla Serie B, per il problema relativo allo stadio Rigamonti-Ceppi non idoneo ai parametri, ma anche lo spettro della Serie D dovuto alla mancata presentazione della domanda di iscrizione al campionato di Serie C.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Luciano Foschi – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Stiamo vivendo in contrasto tra gioia e preoccupazione per quanto fatto in campo e dall’altra parte speranzosi che si possa risolvere tutto e che non si vanifichi quanto fatto sul campo. Spero che istituzioni e Lega tengano conto che abbiamo finito tardi e che venga accettato il ricorso” – dice Foschi.

La volontà del presidente con il sindaco è di iniziare i lavori nei prossimi giorni per iniziare la stagione a Lecco. I presupposti ci sono tutti, lo stadio può essere messo a norma entro la fine agosto o gli inizi di settembre, quindi si tratta di andare a Padova per qualche partita. I ragazzi sono preoccupati, hanno famiglia e hanno paura di perdere quello che hanno già scritto e di non essere premiati dalla categoria” – continua Foschi.

“Ognuno di noi sarà costretto a guardarsi attorno e cercare alternative perchè non si rimanga con un pugno di mosche in mano dopo quello conquistato sul campo. L’accordo col presidente lo trovo in un attimo, le problematiche ora sono legate iscrizione se viene a mancare B ci dovremo guardare attorno per una soluzione alternativa”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Antonio Piazzolla

Giornalista e scrittore

Share
Published by
Antonio Piazzolla
Tags: inprima

Recent Posts

Gol con il tiro più potente nella storia del calcio: tra i migliori c’è un romanista | Ha calciato a 160 km/h

Il suo tiro è stato incredibile, ma lo era sempre durante le azioni offensive. E…

15 ore ago

Era uno dei volti di punta del Wrestling anni 2000, poi si rovina per colpa della droga | Arrestato con gravi accuse

Sono stati davvero famosi, i volti della WWE (e non solo!). Eppure, alcune delle loro…

22 ore ago

I documenti parlano chiaro: Juve aiutata durante Calciopoli | Hanno falsificato tutte le carte

Questo evento è forse uno dei più conosciuti nel mondo calcistico, eppure ancora oggi spuntano…

2 giorni ago

La verità nascosta dietro la morte di Senna: solo oggi la terribile rivelazione | Una bugia mantenuta per 30 anni

Imola '94: tutto ciò che non sai di quel tragico giorno sul tracciato italiano, ecco…

2 giorni ago

Il Milan lo ha sognato per anni sul mercato, i soldi gli hanno dato alla testa | Ha sperperato tutto in discoteche

Era un sogno del Milan, rincorso da anni. E poi alla fine a Milano non…

3 giorni ago

Arbitrava in Serie A durante Calciopoli, poi diventa imprenditore | Si è tolto la vita per i troppi fallimenti

Dai più prestigiosi campi di Serie A al fiasco imprenditoriale. La storia e il dramma…

3 giorni ago