Benfica
Notte di follia, due giocatori del Benfica sono finiti in ospedale, feriti all’uscita dallo stadio, dopo la partita casalinga pareggiata 0-0 contro il Tondela, 13esimo in classifica. I tifosi inferociti per il mancato sorpasso sul Porto, in vetta alla classifica, hanno dato vita ad una sassaiola verso il mezzo di trasporto del club, ferendo i due che si trovavano a bordo pullman.
Si tratta del centrocampista tedesco Julian Weigl e l’ala serba Andrija Zivkovic, colpiti da schegge e portati in ospedale a Lisbona per essere “visitati in via precauzionale”, spiega il club in una nota ufficiale.
I tifosi si erano radunati fuori dallo stadio “da Luz” per sostenere la squadra vista l’impossibilità di entrare per le restrizioni imposte a causa della pandemia. E così hanno manifestato tutta la loro rabbia con questa protesta sconsiderata.
Il club condanna il gesto: “Il Benfica denuncia di essere stata vittima di una sassaiola verso il bus dei suoi giocatori. Garantiamo una collaborazione totale con le autorità, alle quali facciamo appello per il massimo sforzo nell’identificare i trasgressori responsabili di questi atti criminali”.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…