venerdì, 23 Maggio, 2025

Foggia, arriva lo svincolato Zličić? Ecco chi è

Foggia, per il centrocampo sembra fatta per l'arrivo dello svincolato Lazar Zličić: scopriamo il suo profilo

Nuovo innesto in vista per il centrocampo del Foggia: come riferito dai colleghi di Contropiede Puglia e Basilicata, sembra vicino l’arrivo in Capitanata del centrocampista serbo Lazar Zličić, svincolato dopo un’esperienza tra le fila dell’FK Napredak Krusevac (Super liga Srbije, Serie A serba).

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Zličić Foggia
Immagine in evidenza: Lazar Zličić – crediti foto: canale ufficiale YouTube Fudbalski klub Voždovac (frame da video)

Foggia, sembra fatta per lo svincolato Zličić: ecco chi è

Classe 1997 di Novi Sad (Serbia), la sua carriera si svolge tra Serbia, Ungheria, Kazakistan e Slovenia con le maglie di FK Vojvodina Novi Sad (Giovanili e Prima Squadra), FK Proleter Novi Sad, FK Vozdovac, Kisvarda FC, FK Aksu, NS Mura e per ultima FK Napredak Krusevac. In carriera ha totalizzato 212 apparizioni, condite da 22 gol e 16 assist.

Vanta anche presenze con la Nazionale serba a livello giovanile (dall’Under 16 all’Under 21): 56 le volte in cui è stato impiegato, con 1 gol all’attivo.

Diversi i ruoli in cui è stato impiegato:

  • Trequartista: 57 presenze, 11 gol e 7 assist;
  • Centrocampista centrale: 39 presenze, 3 gol e 2 assist;
  • Mediano: 7 presenze, 1 gol e 2 assist;
  • Ala destra: 3 presenze;
  • Esterno destro di centrocampo: 3 presenze, 1 gol;
  • Esterno sinistro di centrocampo: 1 presenza.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Lazar Zličić – crediti foto: canale ufficiale YouTube Fudbalski klub Voždovac (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here