Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus, Zdeněk Zeman, Nicola Canonico nella conferenza stampa - crediti: foto di Mario Marino
Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione di Zdeněk Zeman come nuovo allenatore del Foggia. Quella che è appena iniziata è la quarta esperienza del boemo sulla panchina dei Satanelli:
“Avevo voglia di rientrare nel calcio, gli ultimi due anni sono stati bruttissimi perché, come ho sempre detto, il calcio senza la gente non ha senso. E spero che d’ora in avanti il Covid sia alle spalle e si possa tornare a giocare con il pubblico. Sono venuto qui per fare un calcio propositivo, sperando che la società mi possa mettere a disposizione una squadra all’altezza, non una squadra di nomi, ma gente che ha fame di arrivare”. – le parole, riportate da TUTTOmercatoWEB.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“[…] Foggia ha significato tanto per la mia carriera, mi sono preso grandi soddisfazioni assieme alla squadra e alla città. Spero di poter dare altre soddisfazioni a tutta la piazza di Foggia.
Anziano? Io mi sento migliorato rispetto a quando ero giovane e spero di dimostrarlo sul campo. […]” – ha concluso Zeman.
Clicca qui per vedere la conferenza stampa integrale!
Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus, Zdeněk Zeman, Nicola Canonico nella conferenza stampa – crediti: foto di Mario Marino
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…