Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus, Zdeněk Zeman, Nicola Canonico nella conferenza stampa - crediti: foto di Mario Marino
Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione di Zdeněk Zeman come nuovo allenatore del Foggia. Quella che è appena iniziata è la quarta esperienza del boemo sulla panchina dei Satanelli:
“Avevo voglia di rientrare nel calcio, gli ultimi due anni sono stati bruttissimi perché, come ho sempre detto, il calcio senza la gente non ha senso. E spero che d’ora in avanti il Covid sia alle spalle e si possa tornare a giocare con il pubblico. Sono venuto qui per fare un calcio propositivo, sperando che la società mi possa mettere a disposizione una squadra all’altezza, non una squadra di nomi, ma gente che ha fame di arrivare”. – le parole, riportate da TUTTOmercatoWEB.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“[…] Foggia ha significato tanto per la mia carriera, mi sono preso grandi soddisfazioni assieme alla squadra e alla città. Spero di poter dare altre soddisfazioni a tutta la piazza di Foggia.
Anziano? Io mi sento migliorato rispetto a quando ero giovane e spero di dimostrarlo sul campo. […]” – ha concluso Zeman.
Clicca qui per vedere la conferenza stampa integrale!
Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus, Zdeněk Zeman, Nicola Canonico nella conferenza stampa – crediti: foto di Mario Marino
Non è un bel momento per il Foggia che ora "perde" anche lo stadio Zaccheria:…
Roger Federer parla contro Sinner e Alcaraz? Le parole del campione svizzero sono chiare: pochi…
C'è davvero un caos in Serie A per quanto riguarda gli allenatori: ecco cosa succede…
È davvero un periodo turbolento per il Foggia e il clima sembra essere sempre più…
Scelta coraggiosa per Lewis Hamilton che ha deciso di dare una svolta alla sua vita…
Un allenatore ha le ore contate dopo la brutta figura nel derby: di chi si…