Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus, Zdeněk Zeman, Nicola Canonico nella conferenza stampa - crediti: foto di Mario Marino
Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione di Zdeněk Zeman come nuovo allenatore del Foggia. Quella che è appena iniziata è la quarta esperienza del boemo sulla panchina dei Satanelli:
“Avevo voglia di rientrare nel calcio, gli ultimi due anni sono stati bruttissimi perché, come ho sempre detto, il calcio senza la gente non ha senso. E spero che d’ora in avanti il Covid sia alle spalle e si possa tornare a giocare con il pubblico. Sono venuto qui per fare un calcio propositivo, sperando che la società mi possa mettere a disposizione una squadra all’altezza, non una squadra di nomi, ma gente che ha fame di arrivare”. – le parole, riportate da TUTTOmercatoWEB.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“[…] Foggia ha significato tanto per la mia carriera, mi sono preso grandi soddisfazioni assieme alla squadra e alla città. Spero di poter dare altre soddisfazioni a tutta la piazza di Foggia.
Anziano? Io mi sento migliorato rispetto a quando ero giovane e spero di dimostrarlo sul campo. […]” – ha concluso Zeman.
Clicca qui per vedere la conferenza stampa integrale!
Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus, Zdeněk Zeman, Nicola Canonico nella conferenza stampa – crediti: foto di Mario Marino
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…