Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La pesante e umiliante sconfitta rimediata al Pinto con la Casertana potrebbe essere il capolinea dell’avventura di Luciano Zauri sulla panchina del Foggia. Secondo quanto riferito dai colleghi di Telesveva, infatti, il tecnico di Pescina potrebbe rassegnare le dimissioni nelle prossime ore. Sarebbe in bilico anche la posizione del Direttore Sportivo Luca Leone.
Una situazione piuttosto critica in casa rossonera, con la situazione in classifica che non aiuta affatto. Intanto lunedì 31 marzo, salvo imprevisti, ci sarà l’incontro tra Canonico e la cordata di imprenditori locali; una situazione che, forse, potrà dare una svolta positiva al destino del club (con o senza l’attuale staff).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tecnico e DS erano già entrati in osservazione da parte della presidenza – da un po’ di tempo a questa parte, a prescindere dai risultati, la loro posizione poteva essere comunque messa in discussione in questa fase finale del campionato o al termine di esso (le parole di Canonico nella sua ultima conferenza stampa pubblica).
Adesso un qualche scenario “apocalittico” sembra più concreto che mai. Non resterà che aspettare le prossime ore per vedere cosa succederà – sebbene il club sia entrato in silenzio stampa al termine della gara (qui l’articolo). Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…