Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri e il DS Luca Leone - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Riposo forzato per il Foggia, che in questo weekend avrebbe dovuto affrontare la Turris, però precedentemente esclusa dal campionato. E così, nel torbido dei pensieri extracampo che ha caratterizzato le ultime giornate, i rossoneri tornano a sgambare agli ordini di mister Luciano Zauri, proiettandosi alla trasferta in Calabria, in quel di Crotone, in programma lunedì 14 aprile: allenamenti fino a sabato, poi ripresa come al solito stabilita ai primi della prossima settimana. Intanto Zauri, insieme al DS Luca Leone, “portano avanti un loro piano senza alcun confronto sul da farsi con quel che resta del vertice societario, dopo il disimpegno di Canonico“, scrive il Corriere dello Sport.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I colleghi riferiscono inoltre di come il dimissionario presidente non avrebbe finora avuto alcun contatto con la direzione sportiva del club e ci si chiede se forse Canonico non avesse già “staccato la spina” ben prima della videoconferenza del 31 marzo. Ora che il disimpegno è stato ufficializzato, l’interrogativo principale è quali potranno essere gli effetti di tale situazione sul morale dello spogliatoio. In questo quadro, quasi da separati in casa, il tandem Zauri-Leone dovrà gestire il piano salvezza delle prossime tre settimane.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…