Immagine in evidenza: Luca Leone e Luciano Zauri - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, qui l’articolo completo, Nicola Canonico ha dichiarato le dimissioni irrevocabili sue – e del figlio Emanuele – dalle rispettive cariche societarie del Foggia.
Tuttavia, l’ormai ex presidente, ha dichiarato anche quali sono le intenzioni fino a fine campionato, e vale a dire quelle di continuare con Zauri e Leone.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dunque non arriveranno altri ds o allenatori almeno fino a fine campionato e salvo che non dovessero arrivare imprenditori prima a rilevare il club, desiderosi di cambiare subito lo staff. Su questo Canonico è stato chiaro.
“Leone e Zauri finiranno il campionato, se ci saranno delle dimissioni saranno respinte. Dovranno lavorare fino all’ultimo giorno e tirar fuori la squadra da questa situazione di imbarazzo”, le sue parole.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…