Immagine in evidenza: Luca Leone e Luciano Zauri - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, qui l’articolo completo, Nicola Canonico ha dichiarato le dimissioni irrevocabili sue – e del figlio Emanuele – dalle rispettive cariche societarie del Foggia.
Tuttavia, l’ormai ex presidente, ha dichiarato anche quali sono le intenzioni fino a fine campionato, e vale a dire quelle di continuare con Zauri e Leone.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dunque non arriveranno altri ds o allenatori almeno fino a fine campionato e salvo che non dovessero arrivare imprenditori prima a rilevare il club, desiderosi di cambiare subito lo staff. Su questo Canonico è stato chiaro.
“Leone e Zauri finiranno il campionato, se ci saranno delle dimissioni saranno respinte. Dovranno lavorare fino all’ultimo giorno e tirar fuori la squadra da questa situazione di imbarazzo”, le sue parole.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…