Immagine in evidenza: Alberto Rizzo ed Emmanuele Salines - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920 (a sx) e Monica Carbosiero (a dx)
Dopo aver meglio definito le questioni societarie, allenatore e Direttore Sportivo, per il Foggia è tempo di tuffarsi sul calciomercato al fine di costruire la rosa a disposizione di mister Massimo Brambilla. Le voci riguardano chiaramente diversi nomi in entrata, ma allo stesso modo i calciatori di proprietà del club rossonero fanno gola a tanti club, specie se si tratta del reparto difensivo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sono Alberto Rizzo ed Emmanuele Salines coloro i quali stanno riscuotendo il maggior interesse dal mercato. È cosa nota che l’attuale capitano rossonero – in scadenza 2024 – sia graditissimo al Trapani, fresco di ritorno in Serie C, ma anche alla Virtus Entella, guidata da mister Fabio Gallo. Non solo, visto che all’elenco delle pretendenti per il classe 1997 di Erice si sarebbe inoltre aggiunto il Taranto di Capuano, come riportato da TMW.
Il jolly difensivo 23enne di Mugnano di Napoli sarebbe invece ambito dal Bari in Serie B e dal neonato Milan U23, che si presenterà ai blocchi di partenza della stagione 2024/25 di terza serie: secondo TuttoC, infatti, Salines è seguito dagli scout milanisti, alla ricerca di elementi con esperienza nella categoria per la seconda squadra affidata a Daniele Bonera. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Alberto Rizzo ed Emmanuele Salines – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920 (a sx) e Monica Carbosiero (a dx)
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…