Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Non sono arrivate le attesissime comunicazioni ufficiali, in qualsiasi forma e previste nelle scorse ore, riguardanti la programmazione del Calcio Foggia 1920. Tutto tace sia da via Gioberti che da Modugno, passando per le rappresentanze degli imprenditori locali.
Le indiscrezioni che arrivano però, riferisce Telefoggia, fanno trapelare che il club rossonero non avrà nuovi soci, né nuovi padroni, così come l’imprenditoria locale – contrariamente a quanto sembrava – non contribuirà con sponsorizzazioni, quantomeno non tutti. Parrebbe infatti che almeno uno degli imprenditori potrebbe agire in proprio smarcandosi dal gruppo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Gli stessi colleghi riportano di un’interlocuzione, avuta nelle scorse ore, tra il legale Damone (rappresentante il gruppo) e Canonico, con quest’ultimo che avrebbe avuto un contatto diretto anche con Salandra. Si rafforza quindi ulteriormente la posizione dell’imprenditore originario di Palo del Colle al timone del Foggia, ma resta aperta la possibilità di un possibile affiancamento mediante sponsorizzazioni di un imprenditore che potrebbe smarcarsi dal gruppo.
Intanto si raffredda la pista Pasquale Foggia per il ruolo di DS: nel caso in cui dovesse definitivamente spegnersi, bisognerà virare su altri profili ed individuare l’allenatore con chi sarà chiamato a ricoprire la carica di Direttore Sportivo. La situazione evolverà definitivamente nei prossimi giorni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…