Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Insieme alle voci di mercato, tornano in piedi quelle di un possibile cambio societario in casa Foggia: secondo quanto riportato dai colleghi di Telesveva, gli ultimi due stop consecutivi avrebbero “frenato sogni ed ambizioni di risalita e da via Gioberti al momento nulla trapela su quelle che sono le intenzioni“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Proseguendo a riguardo, Telesveva riferisce che “a circolare sono voci che vedrebbero la proprietà intenzionata a lasciare il timone in caso di offerte per rilevare il club e in tal senso interessamenti sarebbero stati registrati da parte di una cordata di imprenditori romani e umbri che avrebbero chiesto informazioni. Nel frattempo toccherà eventualmente a Canonico scucire i cordoni della borsa e provvedere a rimodellare una squadra che, numeri alla mano, va assolutamente rinforzata per non rischiare la rovinosa caduta nei play out“. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…