Immagine in evidenza: Foggia-Viterbese 1-1 - crediti: foto di Mario Marino
Termina 1-1 la gara dello Zaccheria tra Foggia e Viterbese, valida per la 32^ giornata del campionato di Serie C – girone C.
A sbloccare la gara sono i satanelli, all’imbrunire della prima frazione: è il 41′ quando Rocca batte Daga su calcio di rigore, concesso al Foggia per un fallo in area su Dell’Agnello.
La Viterbese pareggia i conti qualche minuto dopo l’inizio del secondo tempo, grazie ad un colpo di testa di Baschirotto al 48′ che con lascia scampo a Fumagalli. Cartellino rosso per Marchionni al 90+4′.
I rossoneri salgono così a 47 punti in classifica; nella prossima giornata, la 33^, gli uomini di Marco Marchionni sono attesi dalla sfida del Renzo Barbera col Palermo (29 marzo, ore 21.00).
Immagine in evidenza: Foggia-Viterbese 1-1 – crediti: foto di Mario Marino
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…