Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C - girone C 2021/2022) - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La prima volta che le due compagini si sono affrontate tra le mura amiche dei rossoneri è stata il 28 gennaio 2017, quando i ragazzi di mister Giovanni Stroppa hanno avuto la meglio sui biancazzurri per 5-1 nella 23^ giornata di Serie C – girone C: sugli scudi Mazzeo e Di Piazza autori di una doppietta a testa, di Loiacono l’altra rete. Ad accorciare le distanze era stato Idda sul risultato di 3-0, ma non era servito ad evitare la sconfitta dei suoi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La seconda volta il calendario segnava, invece, la data del 22 novembre 2020, dodicesima giornata sempre di Serie C – girone C. Il match vedeva Foggia e Virtus spartirsi la posta in palio, per effetto delle reti di Rocca per i rossoneri e Castorani per gli ospiti.
Ultima sfida in ordine cronologico finora è quella del diciottesimo turno di campionato della scorsa stagione quando, a conclusione di un’azione sviluppatasi da corner, “El Tigre” Ferrante metteva in rete il pallone del definitivo 1-0 con un tocco sottoporta.
Ed ora c’è attesa per il prossimo match, valido per la terza giornata di campionato ed in programma giovedì 15 settembre alle 21.00 (clicca qui per sapere dove vederla!).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C – girone C 2021/2022) – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
L'incidente ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Cristiano Ronaldo finisce sulla barriera. Ma cos'è…
Il calciomercato riserva sempre sorprese e colpi di scena, soprattutto quando si tratta di giocatori…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e, talvolta, brusche inversioni di rotta, è…
E' stato un giocatore importante per la Lazio, eppure ha passato alcuni problemi dal punti…
Il calciatore ha deciso che non continuerà più con il Foggia, ed ha scelto un'altra…
E' stato ceduto ad un'altra squadra, eppure la sua assenza si fa sentire e non…