Al termine di Foggia-Virtus Francavilla, il calciatore dei rossoneri Jacopo Martini ha analizzato il pari in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Oggi per me è stata una giornata no. Non è il mio ruolo però il mister mi ha voluto dare fiducia in quella posizione. Nel primo tempo abbiamo sofferto il loro giro palla. Io non sono riuscito ad aiutare i compagni sia in fase offensiva che difensiva“.
“Quest’anno ho avuto molte offerte dalla Serie C, quando è arrivato il Foggia non ci ho pensato due volte. Questa è una piazza importante che ti fa crescere. Il mister mi ha dato subito fiducia già contro il Catanzaro in Coppa Italia“.
“Mi piace di più fare la mezzala e attaccare la profondità. Mi piace gironzolare nelle varie zone del campo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, Martini: “Catania? Sarà difficile come Avellino. Sono in crescita e devo migliorare”
“Catania? Sarà una partita difficile come quella di Avellino. Cercheremo di lottare e non ascoltare la tifoseria avversaria. Il girone C secondo me è quello più difficile perché c’è più cattiveria e ci sono molte squadre importanti. Ci stiamo conoscendo pian piano, speriamo di arrivare alla vetta per andare in Serie B“.
“Ci manca l’ultimo passaggio, creiamo tanto ma non riusciamo a segnare. Su questo dobbiamo migliorare. Spero di trovare un gol in casa, davanti a questo pubblico“.
“A livello personale credo sia un inizio positivo, il mister oggi mi ha dato tante indicazioni. Sono in crescita e devo migliorare ancora di più“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Jacopo Martini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)