Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nella tarda mattinata odierna, il tecnico del Foggia Fabio Gallo ha presentato la sfida di campionato con la Virtus Francavilla, in programma domani pomeriggio alle 14:30. Tutte le sue dichiarazioni:
“Per Beretta non c’è ancora l’ufficialità, è un calciatore bravo che è stato già a Foggia e viene dalla Serie B e potrà darci una mano. La Coppa è un obiettivo importante, metterò in entrambe le gare una squadra equilibrata, le scelte andranno fatte in funzione della gara di domani. Noi dobbiamo riscattare la brutta figura fatta contro il Picerno, per il risultato che è venuto fuori, non per la prestazione. Penso anche alla Juventus ma prima c’è la Virtus Francavilla, un avversario che ha dei numeri importanti”.
“Domani non ci saranno Markic, Papazov e Tonin che è in uscita“.
“È azzardato dire che in questo momento si è rotto qualcosa, siamo in corsa sia in Coppa che in campionato. A centrocampo stiamo valutando cosa fare, Odjer è da valutare e ne parleremo. Non è l’unico che potrebbe uscire, parliamo dei calciatori che ci sono, abbiamo preso due difensori nuovi e forti e valuterò se farli giocare“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Si sta parlando tanto e a vanvera, rispetto l’opinione di tutti, nel momento in cui le mie idee non saranno rispettato allora verrete a saperlo, finora volevo due difensori e la società me li ha presi. Abbiamo bisogno di un centrocampista e di due punte, di cui una è arrivata. Bisogna prendere dei giocatori funzionali, anche in funzione dello spogliatoio. Chi pensa che Fabio Gallo sia poco rispettato deve farsi un esame di coscienza“.
“Domani mi aspetto di riscattare una brutta figura, consapevole che affrontiamo una squadra di carattere, di Serie C e un amico come Calabro. Siamo amici, a volte ci siamo insultati dalle panchine. Tra noi c’è molto confronto. Affronteremo una squadra che ha fame ed è di categoria“.
“Giocare a Francavilla non è semplice, gli spazi sono limitati, quel campo impone quel tipo di caratteristica. Il nostro cammino fuori casa è stato di sudore e di fatica. Dobbiamo continuare a farlo, bisogna fare sempre la guerra, soprattutto nel girone del sud di Serie C”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…