Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nella tarda mattinata odierna, il tecnico del Foggia Fabio Gallo ha presentato la sfida di campionato con la Virtus Francavilla, in programma domani pomeriggio alle 14:30. Tutte le sue dichiarazioni:
“Per Beretta non c’è ancora l’ufficialità, è un calciatore bravo che è stato già a Foggia e viene dalla Serie B e potrà darci una mano. La Coppa è un obiettivo importante, metterò in entrambe le gare una squadra equilibrata, le scelte andranno fatte in funzione della gara di domani. Noi dobbiamo riscattare la brutta figura fatta contro il Picerno, per il risultato che è venuto fuori, non per la prestazione. Penso anche alla Juventus ma prima c’è la Virtus Francavilla, un avversario che ha dei numeri importanti”.
“Domani non ci saranno Markic, Papazov e Tonin che è in uscita“.
“È azzardato dire che in questo momento si è rotto qualcosa, siamo in corsa sia in Coppa che in campionato. A centrocampo stiamo valutando cosa fare, Odjer è da valutare e ne parleremo. Non è l’unico che potrebbe uscire, parliamo dei calciatori che ci sono, abbiamo preso due difensori nuovi e forti e valuterò se farli giocare“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Si sta parlando tanto e a vanvera, rispetto l’opinione di tutti, nel momento in cui le mie idee non saranno rispettato allora verrete a saperlo, finora volevo due difensori e la società me li ha presi. Abbiamo bisogno di un centrocampista e di due punte, di cui una è arrivata. Bisogna prendere dei giocatori funzionali, anche in funzione dello spogliatoio. Chi pensa che Fabio Gallo sia poco rispettato deve farsi un esame di coscienza“.
“Domani mi aspetto di riscattare una brutta figura, consapevole che affrontiamo una squadra di carattere, di Serie C e un amico come Calabro. Siamo amici, a volte ci siamo insultati dalle panchine. Tra noi c’è molto confronto. Affronteremo una squadra che ha fame ed è di categoria“.
“Giocare a Francavilla non è semplice, gli spazi sono limitati, quel campo impone quel tipo di caratteristica. Il nostro cammino fuori casa è stato di sudore e di fatica. Dobbiamo continuare a farlo, bisogna fare sempre la guerra, soprattutto nel girone del sud di Serie C”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…