Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Avellino (Serie C - girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Venerdì 26 Gennaio, alla Nuovarredo Arena, il Foggia affronterà la Virtus Francavilla alle ore 20:45 nella partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C, della stagione 2023-2024.
C’è da capire però quale sarà la direzione che intraprenderà il club rossonero, a cominciare dalla guida tecnica, da vedere se mister Coletti sarà confermato o meno, dal momento inoltre che ha terminato la sua deroga: “Oggi scade la mia proroga. Resto in attesa e aspetto notizie dalla società. Non sono qui per salutarvi, ma per prendermi le mie responsabilità“, ha detto il tecnico nella conferenza stampa al termine di Foggia-Avellino.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Inutile dire che, quello contro la Virtus Francavilla, sarà un match cruciale come tutti quelli a seguire per i rossoneri, nell’ottica classifica: da una parte sfuggire all’incubo playout, dall’altra inseguire l’obiettivo playoff.
I nuovi innesti, per ora, non sono riusciti a cambiare l’esito degli incontri: 3 sconfitte su 3 nel 2024, e una posizione di stallo con 25 punti (quelli fatti da Cudini e qualcuno da Olivieri). Tifosi e addetti ai lavori con il fiato sospeso per vedere quale sarà la scelta della società di Canonico.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…