Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C - girone C 2021/2022) - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
“Dare continuità ai risultati positivi. È questo l’obiettivo del Foggia alla vigilia del derby contro la Virtus Francavilla, anche se si giocherà di nuovo a porte chiuse. È forse l’unico neo in una squadra che cresce, reduce dalla prova positiva di Avellino. «Dobbiamo lottare su ogni pallone e giocare da Foggia per portare a casa un risultato positivo – dice il difensore Luigi Carillo -. Non sarà una partita semplice, affrontiamo una squadra che viene da un’ottima vittoria contro il Crotone»“. Lo si legge sull’edizione odierna (21/09/2023) de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata, in cui si parla del derby pugliese di stasera tra Foggia e Virtus Francavilla.
Qualche dubbio di formazione in casa rossonera – “Ci sono dubbi sulla formazione da mandare in campo, a cominciare dal modulo e con la possibilità di poter tornare al 4-3-3. Possibile un ritorno al passato con Marino a centrocampo nel ruolo di play e con Peralta favorito su Schenetti nel tridente con Beretta e Tonin. Sono ipotesi sulle quali sta lavorando Cudini. Difficile il recupero di Embalo, anche Tounkara ha qualche piccolo acciacco, resta out Frigerio“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ambiente sereno in casa Virtus – “E c’è grande serenità, dall’altra parte sul fronte Virtus, dopo l’ottima prestazione con il Crotone. «Le squadre di questo girone sono tutte forti – spiega il tecnico Alberto Villa -, sarà un derby tosto. Siamo partiti dal basso e siamo cresciuti molto. Ora dobbiamo dare continuità ai risultati positivi, voglio una prestazione importante a Foggia»“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C – girone C 2021/2022) – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…