Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C - girone C 2021/2022) - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
“Dare continuità ai risultati positivi. È questo l’obiettivo del Foggia alla vigilia del derby contro la Virtus Francavilla, anche se si giocherà di nuovo a porte chiuse. È forse l’unico neo in una squadra che cresce, reduce dalla prova positiva di Avellino. «Dobbiamo lottare su ogni pallone e giocare da Foggia per portare a casa un risultato positivo – dice il difensore Luigi Carillo -. Non sarà una partita semplice, affrontiamo una squadra che viene da un’ottima vittoria contro il Crotone»“. Lo si legge sull’edizione odierna (21/09/2023) de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata, in cui si parla del derby pugliese di stasera tra Foggia e Virtus Francavilla.
Qualche dubbio di formazione in casa rossonera – “Ci sono dubbi sulla formazione da mandare in campo, a cominciare dal modulo e con la possibilità di poter tornare al 4-3-3. Possibile un ritorno al passato con Marino a centrocampo nel ruolo di play e con Peralta favorito su Schenetti nel tridente con Beretta e Tonin. Sono ipotesi sulle quali sta lavorando Cudini. Difficile il recupero di Embalo, anche Tounkara ha qualche piccolo acciacco, resta out Frigerio“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ambiente sereno in casa Virtus – “E c’è grande serenità, dall’altra parte sul fronte Virtus, dopo l’ottima prestazione con il Crotone. «Le squadre di questo girone sono tutte forti – spiega il tecnico Alberto Villa -, sarà un derby tosto. Siamo partiti dal basso e siamo cresciuti molto. Ora dobbiamo dare continuità ai risultati positivi, voglio una prestazione importante a Foggia»“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C – girone C 2021/2022) – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…