Serie C

Serie C, pari tra Foggia e V. Francavilla: allo “Zac” è 1-1

Serie C girone C, non arriva la vittoria per il Foggia nella 13^ giornata: allo “Zac” finisce 1-1 la gara tra i padroni di casa e la Virtus Francavilla.

Apre le marcature un gran gol di Michele Rocca al 51′, che dalla fascia sinistra si accentra, entra in area, salta tutta la difesa della Virtus e mette in rete di destro, non lasciando scampo al portiere Crispino.

Il pareggio dei biancazzurri è firmato Castorani (82′), che riceve palla in area, stoppa e scaglia sotto al sette un piazzato a giro.

Gli uomini di Marco Marchionni salgono a quota 14 punti in classifica, la Virtus Francavilla a 10. Il prossimo impegno che attende il Foggia è il recupero della 9^ giornata di campionato con la Vibonese del “Luigi Razza”, in programma per mercoledì 25 novembre alle ore 15:00.

Il tabellino: Foggia – V. Francavilla 1-1

CALCIO FOGGIA 1920: Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Del Prete; Kalombo, Garofalo (35’st Raggio Garibaldi), Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio (35’st Dell’Agnello); D’Andrea (18’st Balde). A disp. Vitali, Galeotafiore, Anelli, Ndiaye, Morrone, Lucarelli, Aramini, Pompa, Regoli. All. Marco Marchionni

VIRTUS FRANCAVILLA: Crispino; Delvino, Pambianchi (33’st Sparandeo), Caporale; Giannotti, Zenuni (14’st Franco), Di Cosmo, Castorani (39’st Mastropietro), Nunzella; Vazquez (39’st Ekuban), Perez. A disp. Costa, Sarcinella, Celli, Carella, Pino, Buglia, Calcagno, Puntoriere. All. Bruno Trocini

ARBITRO: Francesco Luciani di Roma 1 (Licari-Bonomo-Acanfora)

MARCATORI: 6’st Rocca (F), 37’st Castorani (V)

AMMONITI: Pambianchi, Vazquez (V)

NOTE: Cielo plumbeo, giornata fredda, terreno in buone condizioni. Gara disputata a porte chiuse come da DPCM. Angoli 5-1. Recupero: 2’pt, 4’st.

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Le brutte notizie non finiscono mai: coltellata per Hamilton | Ha perso definitivamente la corona

Purtroppo, arriva una brutta notizia per Hamilton. La corona è andata perduta, e non sembra…

5 ore ago

Con te possiamo stare sicuri: super innesto del Foggia | Arriva un nazionale azzurro

L'innesto del Foggia è in arrivo, e non si tratta di un giocatore qualunque. Ha…

22 ore ago

SHHH, non dire a nessuno di questo incontro: trattativa segreta di Comolli | Preso (quasi) il nuovo bomber dai rivali

La trattativa si svolge quasi segretamente, con la Juventus che è sempre alla ricerca di…

1 giorno ago

Pellegrini-Inter, si fa: alla Roma una gran pedina di scambio | Gasperini lo vuole da una vita

L'affare potrebbe andare in porto, e la situazione è palese. Gasperini potrebbe utilizzare un altro…

2 giorni ago

Dimissioni irrevocabili: Delio Rossi si è annoiato | Lo ha appena comunicato a Canonico

La situazione si sta complicando tantissimo in casa Foggia, e le dimissioni sembrano essere nell'aria.…

2 giorni ago

Ciao Max, me lo vendi? Tudor telefona ad Allegri: vuole un suo centrocampista | L’affare si fa in poche ore

I due allenatori, rispettivamente di Juve e Milan, stanno cercando un compromesso per quanto riguarda…

3 giorni ago