Galano, sportparma.com
Rossoneri in cerca dei tre punti, vietato fallire. I satanelli non possono più sbagliare dopo le 3 sconfitte consecutive; è necessario un cambio di rotta per accorciare il ritardo in classifica e il tecnico dei rossoneri, Gianluca Grassadonia, ben consapevole di ciò sta meditando sui correttivi sull’undici titolari da contrapporre al Padova di Bisoli. Spunta così l’accoppiata Busellato – Galano, ma possibilità di inserimento anche per Cicerelli e Gori.
Come riportato dal quotidiano “La Gazzetta dello sport”, il Mister potrebbe schierare fino dal 1° minuto Busellato e Galano, chance anche per Cicerelli. Formazione d’attacco già definita dalla stampa locale “a trazione anteriore” con il modulo che potrebbe variare dal 3-5-1-1 al 3-4-2-1. Spunta una possibilità anche per Gori dopo le ultime prestazione di Mazzeo.
Va trovata una soluzione a centrocampo, zona dove Agnelli, Carraro e Deli hanno difficoltà a far girare velocemente il pallone. Fondamentale sarà il recupero di Busellato per dare si velocità alla manovra ma, allo stesso tempo, creare un argine.
Fonte: www.pianetaserieb.it
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…