Galano, sportparma.com
Rossoneri in cerca dei tre punti, vietato fallire. I satanelli non possono più sbagliare dopo le 3 sconfitte consecutive; è necessario un cambio di rotta per accorciare il ritardo in classifica e il tecnico dei rossoneri, Gianluca Grassadonia, ben consapevole di ciò sta meditando sui correttivi sull’undici titolari da contrapporre al Padova di Bisoli. Spunta così l’accoppiata Busellato – Galano, ma possibilità di inserimento anche per Cicerelli e Gori.
Come riportato dal quotidiano “La Gazzetta dello sport”, il Mister potrebbe schierare fino dal 1° minuto Busellato e Galano, chance anche per Cicerelli. Formazione d’attacco già definita dalla stampa locale “a trazione anteriore” con il modulo che potrebbe variare dal 3-5-1-1 al 3-4-2-1. Spunta una possibilità anche per Gori dopo le ultime prestazione di Mazzeo.
Va trovata una soluzione a centrocampo, zona dove Agnelli, Carraro e Deli hanno difficoltà a far girare velocemente il pallone. Fondamentale sarà il recupero di Busellato per dare si velocità alla manovra ma, allo stesso tempo, creare un argine.
Fonte: www.pianetaserieb.it
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…