Galano, sportparma.com
Rossoneri in cerca dei tre punti, vietato fallire. I satanelli non possono più sbagliare dopo le 3 sconfitte consecutive; è necessario un cambio di rotta per accorciare il ritardo in classifica e il tecnico dei rossoneri, Gianluca Grassadonia, ben consapevole di ciò sta meditando sui correttivi sull’undici titolari da contrapporre al Padova di Bisoli. Spunta così l’accoppiata Busellato – Galano, ma possibilità di inserimento anche per Cicerelli e Gori.
Come riportato dal quotidiano “La Gazzetta dello sport”, il Mister potrebbe schierare fino dal 1° minuto Busellato e Galano, chance anche per Cicerelli. Formazione d’attacco già definita dalla stampa locale “a trazione anteriore” con il modulo che potrebbe variare dal 3-5-1-1 al 3-4-2-1. Spunta una possibilità anche per Gori dopo le ultime prestazione di Mazzeo.
Va trovata una soluzione a centrocampo, zona dove Agnelli, Carraro e Deli hanno difficoltà a far girare velocemente il pallone. Fondamentale sarà il recupero di Busellato per dare si velocità alla manovra ma, allo stesso tempo, creare un argine.
Fonte: www.pianetaserieb.it
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…