Immagine in evidenza: l'ex tecnico del Foggia, Marco Marchionni - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Foggia: soddisfatto della gara ma non del risultato mister Marco Marchionni, che commenta così il pareggio con la Vibonese.
“Ci abbiamo provato, abbiamo anche creato i presupposti per far gol ma non siamo riusciti a farlo. Avremmo potuto mettere (un punto importante ndr.) per la salvezza, peccato.
Avremmo potuto comunque fare meglio, la Vibonese ci aspettava e non siamo stati bravi ad approfittare delle occasioni create, anche per un pò di sfortuna. E’ un peccato perchè abbiamo fatto noi la gara“.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Il video della conferenza stampa:
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…