Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Avellino (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
È stato colui che ha fatto pendere l’ago della bilancia definitivamente dalla parte del Foggia nella recente sfida con l’Avellino e, più in generale, uno dei più versatili a disposizione di mister Luciano Zauri: intervenuto ai microfoni de La Casa di C Talk, Franco Vezzoni è tornato a parlare proprio del suo gol che ha deciso la sfida con gli irpini, il primo per lui tra i professionisti.
“È stata davvero un’emozione indescrivibile. Lo desideravo tanto e non vedevo l’ora che arrivasse […]. È stato emozionante anche ricevere gli abbracci dai miei compagni, che sono venuti tutti da me. Mi ha fatto sentire importante in quel momento, e mi ha davvero emozionato” – ha detto l’italoargentino.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
E su mister Zauri: “L’allenatore, da quando è arrivato, ci sta dando tanta fiducia. Il gruppo si è unito veramente tanto, e lui è stato molto bravo nell’unire tutti. […] Lui ha un grande rapporto con noi calciatori, e noi con lui e il suo staff. Questo ti dà quella serenità e fiducia che si riflette anche in campo […]”.
Diversi i nuovi arrivati a gennaio, che stanno ricalcando i passi da lui fatti nell’estate del 2023: “Stiamo facendo loro capire cosa significa Foggia e cosa vuol dire indossare questa maglia. Non ci sono stati problemi, l’hanno capito subito. Mi trovo molto bene qui. Vengo dall’Argentina e fuori dal campo è un po’ come essere lì. Quando ho deciso di venire qui, il motivo principale è stata la piazza importante, e una piazza così non si può mai rifiutare“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…