Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Avellino (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
È stato colui che ha fatto pendere l’ago della bilancia definitivamente dalla parte del Foggia nella recente sfida con l’Avellino e, più in generale, uno dei più versatili a disposizione di mister Luciano Zauri: intervenuto ai microfoni de La Casa di C Talk, Franco Vezzoni è tornato a parlare proprio del suo gol che ha deciso la sfida con gli irpini, il primo per lui tra i professionisti.
“È stata davvero un’emozione indescrivibile. Lo desideravo tanto e non vedevo l’ora che arrivasse […]. È stato emozionante anche ricevere gli abbracci dai miei compagni, che sono venuti tutti da me. Mi ha fatto sentire importante in quel momento, e mi ha davvero emozionato” – ha detto l’italoargentino.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
E su mister Zauri: “L’allenatore, da quando è arrivato, ci sta dando tanta fiducia. Il gruppo si è unito veramente tanto, e lui è stato molto bravo nell’unire tutti. […] Lui ha un grande rapporto con noi calciatori, e noi con lui e il suo staff. Questo ti dà quella serenità e fiducia che si riflette anche in campo […]”.
Diversi i nuovi arrivati a gennaio, che stanno ricalcando i passi da lui fatti nell’estate del 2023: “Stiamo facendo loro capire cosa significa Foggia e cosa vuol dire indossare questa maglia. Non ci sono stati problemi, l’hanno capito subito. Mi trovo molto bene qui. Vengo dall’Argentina e fuori dal campo è un po’ come essere lì. Quando ho deciso di venire qui, il motivo principale è stata la piazza importante, e una piazza così non si può mai rifiutare“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…