Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il ribaltone delle ultime ore in casa Foggia ha portato all’esonero del tecnico Luciano Zauri e del Direttore Sportivo Luca Leone. A sedere ora sulla panchina rossonera sarà il “mister delle emergenze” Antonio Gentile: l’allenatore dell’Under 17 rossonera, tra l’altro, è stato quest’anno già sulla panchina della Prima Squadra in occasione di Cavese-Foggia 2-1, nel periodo di interregno tra l’addio di Capuano e l’arrivo di Zauri.
Secondo Telesveva, i componenti dello staff di Zauri saranno regolarmente al loro posto, in quanto sono stati sollevati dai rispettivi incarichi unicamente il tecnico di Pescina e il DS. Affiancherà Gentile anche il tattico Nicola D’Angelo, specializzato sulle palle inattive.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Possibili novità anche di rosa. Secondo gli stessi colleghi, è stato reintegrato Franco Vezzoni: il jolly italoargentino, finito fuori rosa dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, tornerà a disposizione e potrà essere utilizzato al Curcio. Già qualche settimana fa, aveva espresso il desiderio di tornare in squadra per offrire il proprio contributo alla causa.
Inoltre, secondo Foggiagol, Gentile starebbe valutando l’ipotesi di convocare alcuni giovani talenti dalle Giovanili, tra cui si annovera Raffaele Spanò, centravanti 2007 e capocannoniere del Girone B di Primavera 3 con 15 reti all’attivo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…