Lunch match allo Zaccheria: il Foggia di Padalino ospita il Verona del campione del mondo Fabio Grosso per la 19ª giornata di Serie B: fischio d’inizio alle 12:30 per il 27° confronto fra le due squadre nel campionato di Serie B.
I pugliesi, penultimi in classifica, sono all ricerca disperata di punti per scalare la vetta e salvarsi; 12 punti, con l’iniziale penalizzazione di 8 punti, e un cammino costellato da 5 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Decisamente meglio il Verona, terzi a pari merito con Lecce e Pescara a quota 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte).
FOGGIA (3-4-1-2): Bizzarri; Tonucci, Loiacono, Ranieri; Cicerelli, Agnelli, Busellato, Gerbo, Kragl; Iemmello, Galano. Ct: Pasquale Padalino.
VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Bianchetti, Caracciolo, Balkovec; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Lee. Ct: Fabio Grosso
Il lunch match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà ldisponibile per la visione integrale on demand. I biglietti di Foggia-Verona sono acquistabili online su vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati.
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…