Lunch match allo Zaccheria: il Foggia di Padalino ospita il Verona del campione del mondo Fabio Grosso per la 19ª giornata di Serie B: fischio d’inizio alle 12:30 per il 27° confronto fra le due squadre nel campionato di Serie B.
I pugliesi, penultimi in classifica, sono all ricerca disperata di punti per scalare la vetta e salvarsi; 12 punti, con l’iniziale penalizzazione di 8 punti, e un cammino costellato da 5 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Decisamente meglio il Verona, terzi a pari merito con Lecce e Pescara a quota 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte).
FOGGIA (3-4-1-2): Bizzarri; Tonucci, Loiacono, Ranieri; Cicerelli, Agnelli, Busellato, Gerbo, Kragl; Iemmello, Galano. Ct: Pasquale Padalino.
VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Bianchetti, Caracciolo, Balkovec; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Lee. Ct: Fabio Grosso
Il lunch match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà ldisponibile per la visione integrale on demand. I biglietti di Foggia-Verona sono acquistabili online su vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…