Lunch match allo Zaccheria: il Foggia di Padalino ospita il Verona del campione del mondo Fabio Grosso per la 19ª giornata di Serie B: fischio d’inizio alle 12:30 per il 27° confronto fra le due squadre nel campionato di Serie B.
I pugliesi, penultimi in classifica, sono all ricerca disperata di punti per scalare la vetta e salvarsi; 12 punti, con l’iniziale penalizzazione di 8 punti, e un cammino costellato da 5 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Decisamente meglio il Verona, terzi a pari merito con Lecce e Pescara a quota 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte).
FOGGIA (3-4-1-2): Bizzarri; Tonucci, Loiacono, Ranieri; Cicerelli, Agnelli, Busellato, Gerbo, Kragl; Iemmello, Galano. Ct: Pasquale Padalino.
VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Bianchetti, Caracciolo, Balkovec; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Lee. Ct: Fabio Grosso
Il lunch match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà ldisponibile per la visione integrale on demand. I biglietti di Foggia-Verona sono acquistabili online su vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati.
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…